Rigenerazione fusti scambiatori calore

Thornhill Italia nella fase di rigenerazione piastre per scambiatori di calore è in grado, previa richiesta del cliente, di effettuare una rigenerazione telaio/fusto di scambiatori di calore a piastre ispezionabili tramite le seguenti operazioni.
In una fase iniziale i telai vengono inizialmente sottoposti ad una fase di sabbiatura atta a rimuovere la precedente copertura di vernice, successivamente mantenendo i colori originali i telai vengono riverniciati.

 
Servizio di Rigenerazione fusti scambiatori calore prezzi convenienti Thornhill Italia srl Novara
 
Successivamente procediamo con il verificare lo stato ottimale dei tiranti e bulloneria presenti nello scambiatore procedendo con la loro sostituzione qual'ora risultasse necessario.
Lo scambiatore viene poi rimontato e serrato pronto per essere re installato, in concomitanza con una efficace rigenerazione piastre per scambiatori di calore, il vostro PHE ritornerà ad essere come appena comperato.

Servizio di Rigenerazione fusti scambiatori calore prezzi convenienti Thornhill Italia srl Novara

Thornhill Italia srl, a Novara, è in grado di offrire il servizio di rigenerazione dei fusti per gli scambiatori di calore. L'azienda si è specializzata, nella rigenerazione per gli scambiatori di moltissime marche a prezzi convenienti e con garanzia di qualità e caratteristiche superiori alla media di mercato.
Grazie alla consolidata esperienza ultra decennale nella rigenerazione dei principali fusti di scambiatori siamo diventati un'azienda leader nel mercato.

Consegnamo in Italia, per info sulla rigenerazione chiamaci allo 0321 877541 o al 349 8517511

Disponibile 24/24 ore 365 giorni all’anno

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Iscrivi alla newsletter

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
349 8517511

24 ore su 24 - 7 giorni su 7